Materiali:
Corpo e anello: Polipropilene, elemento filettato: Polipropilene o acciaio inox 1.4301, cartuccia: Acciaio inox 1.4301, guarnizioni: EPDM con rivestimento PTFE (filettatura cilindrica con O-ring EPDM a camera), staffe di tenuta: Acciaio inossidabile 1.4310, le plastiche e le guarnizioni utilizzate hanno l'omologazione FDA
Range di temperatura:
-20 fino a +80 °C
Pressione di esercizio:
-0,95 fino a 9 bar (fino a max. +20°C), 30°C: 6 bar, 40°C: 5 bar, 50°C: 4 bar, 60°C: 3,4 bar, 80°C: 3 bar. Nessuna riduzione di pressione per i tipi IQSG ... PP ES, IQSF ... PP ES & IQSS ... PP ES.
Materiali:
Aria compressa non lubrificata, acqua (anche demineralizzata), gas e liquidi innocui (niente oli minerali)
Nota:
A causa delle proprietà meccaniche del materiale polipropilene, i collegamenti ad innesto non devono essere esposti a carichi meccanici maggiori. È esclusa la restituzione se l'imballo è aperto.
Vantaggi:
Più leggeri ed economici dei connettori ad innesto in acciaio inossidabile, resistenti all'idrolisi, puliti, assemblati e confezionati singolarmente in camera bianca (US FED 209D, classe 10000 - ISO 14664-1 classe 7), realizzati senza olio e silicone, raccordi filettati in polipropilene o acciaio inossidabile, il corpo trasparente consente una visione del fluido all'interno del raccordo, le plastiche e le guarnizioni utilizzate hanno l'omologazione della FDA
*A causa dell'elevato coefficiente di espansione del polipropilene, possono verificarsi perdite con elevate fluttuazioni di temperatura. Si consiglia di sigillare con fili sigillaraccordi Loctite 55.
{{ $t('shop.all.dokumente') }}: