272,33 € incl. IVA
Pz.
Descrizione dell’articolo
Applicazione:
Le valvole d’arresto sono usate per proteggere i manometri da picchi di pressione e vibrazioni. La valvola può smorzare picchi di pressione e vibrazioni attraverso la posizione della farfalla, oltre ad isolare completamente il misuratore dalla linea di alimentazione. La pressione sul lato del misuratore può essere scaricata attraverso una vite di sfiato. Altrimenti non c'è scarico del dispositivo di misurazione quando è bloccato. Per le basse pressioni e i fluidi non aggressivi, si consigliano i rubinetti d’arresto per manometri.

Materiali:
Guarnizioni: PTFE, volantino: Plastica

Range di temperatura:
-10°C fino a max. +120°C (tipo 1.4571: -20°C fino a max. +200°C), temperature più elevate possibili a pressioni ridotte
Proprietà
Materiale 1.4571
Esecuzione Manicotto di serraggio* - manicotto di serraggio*
Raccordo misuratore (filettatura interna) G 1/2"
Ingresso pressione G 1/2" (IG)
Raccordo di prova nessuno
PN [bar] 400
Normale DIN 16270 A
Range di temperatura [°C] -20 fino a +200
Maggiori informazioni su MAV12SMSMES
Peso 600 g / Pz.
GTIN 4050571480288
Codice doganale della merce 84818079
Conforme a RoHS Si
Produttore WIKA (WEEE DE92770372)
Documenti
*Il manicotto di serraggio è dotato di filettatura sinistra e destra e consente di posizionare liberamente il misuratore. La funzione è simile a quella di un raccordo femmina a tenuta piatta. Nel caso di valvole in acciaio inossidabile, il manicotto di serraggio è in 1.4301. L'anello di tenuta del manometro deve essere ordinato separatamente, **Filettatura esterna con perno di centraggio per anello di tenuta profilato

 
Tutti i dati sono da intendersi come valori indicativi! Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i dati non confermati per iscritto. Se non diversamente indicato, i dati sulla pressione si riferiscono ai liquidi del gruppo II a +20°C.
Disponibile subito
Metodi di pagamento:

Spedizione in contrassegno

Fattura