Gruppo merceologico

Tubi in poliammide a spirale con antipiega, 360° girevole con innesto, NW 7,2

Proprietà:

I tubi a spirale in poliammide sono caratterizzati da elevate pressioni di esercizio, elevata stabilità termica, buona resistenza chimica (resistenza agli agenti atmosferici), buona resistenza alla piegatura e un’elevata forza di ritorno. Per questo motivo, essi sono spesso usati anche nei sistemi di frenata ad aria compressa per camion.

Materiali:

PA 12 W

Range di temperatura:

-20 fino a +90 °C

Colore:

blu

Vantaggi:

•con attacchi oscillanti per movimenti rotatori lenti, per evitare che i tubi flessibili si deformino,
•uscite assiali per più spazio di lavoro,
•con un giunto di sicurezza e spina - utilizzabile subito sul posto di lavoro

Documenti:

Maggiori informazioni Meno informazioni
Tubi in poliammide a spirale con antipiega, 360° girevole con innesto, NW 7,2:
9 di 9 articoli
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Tutti i dati sono da intendersi come valori indicativi! Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i dati non confermati per iscritto. Se non diversamente indicato, i dati sulla pressione si riferiscono ai liquidi del gruppo II a +20°C.
Metodi di pagamento:

Spedizione in contrassegno

Fattura

Spedizione nel fine settimana
ancora 454 min.

Ordina nel fine settimana entro domenica ore 15 (oppure se il lunedì è festivo, entro lunedì ore 15) e ricevi la merce, in Germania, tramite GLS il giorno lavorativo successivo prima delle 12 (costo: 5%, min. 30,00 €).