Mescola per iniezione priva di solventi a base di poliuretano. Se viene iniettato nel foro, si espande fino a un volume definito e polimerizza in circa 2-5 minuti a temperatura ambiente. È adatto per l'ancoraggio di elementi di fissaggio, per riempire e riparare fori rotti o come composto di riparazione per materiali a base di legno. Nella massa indurita possono essere avvitati e svitati viti, occhielli, ecc. (proprio come nel legno) con un diametro di 2 - 6 mm. Ideale per lavori di ristrutturazione e riparazione del legno, poiché è compatibile con tutti i materiali da costruzione (nuovi e vecchi)
Range di temperatura:
-10 fino a +40 °C
Nota:
Solo per uso industriale o commerciale! Prima dell’uso è necessario seguire un corso di formazione. L’ordine obbliga all’osservanza delle condizioni summenzionate.
{{ $t('shop.all.dokumente') }}:
Pagina del catalogo Atlas 9 (pagina 1146) atlas9_seiten/1146.pdf
Scheda tecnica di sicurezza sdb/fill_und_fix_d_de_51_clp.pdf
Set completo sufficiente per almeno 4 fori Ø 10 mm e profondi 50 mm composto da: 1 cartuccia richiudibile (25 ml di composto per iniezione), 2 miscelatori statici, 2 prolunghe (per riempire fori piccoli e profondi), 4 setacci (per materiali perforati o in lamiera)