Sistema modulare di piastre base per valvole, per il montaggio misto di valvole della serie KM 09 e KM 10 nelle funzioni di comando a 5/2 e 5/3 vie. Non c'è limite al numero di stazioni, nel caso di un numero elevato bisogna considerare l'alimentazione di mandata e scarico dell’aria. Un successivo ampliamento o riduzione è possibile in qualsiasi momento. Le valvole montate sul sistema RF 19 possono essere utilizzate anche come valvole singole, in quanto tutti i raccordi sono filettati. Durante il montaggio su una piastra di base, l'attacco di pressione 1 e gli sfiati 3 e 5 sono comuni a tutte le valvole sui lati anteriori delle piastre di connessione (G 3/8").
È possibile alimentare due diverse pressioni di alimentazione. A tale scopo, la guarnizione O-ring viene prolungata da una piastra di tenuta (RF 19-01). Se la separazione deve avvenire in un punto in cui questo punto di separazione non esiste, è necessario montare la separazione a pressione (RF 19-DT). Le diverse pressioni vengono alimentate rispettivamente su un lato.
Montaggio:
Il perno filettato incontra lo smusso del bullone mentre viene avvitato. Questo unisce le piastre e gli O-ring sigillano il punto di separazione. Quando due punti di separazione si incontrano con un O-ring, è garantita anche la funzione di sigillatura. Dopo lo smontaggio, tutti i componenti possono essere riutilizzati.
Corredo:
Tutte le singole piastre sono fornite complete di guarnizioni, supporti per valvole e bulloni di montaggio; non è necessario ordinali separatamente.
{{ $t('shop.all.dokumente') }}:
Pagina del catalogo Atlas 9 (pagina 755) atlas9_seiten/755.pdf