Gruppo merceologico

Regolatori di flusso unidirezionale con vite, MSV

Materiali:

Corpo e anello: Ottone nichelato, guarnizioni: NBR / plastica, staffe di tenuta: Acciaio inox (per il montaggio vengono usati esclusivamente guarnizioni e lubrificanti privi di silicone!)

Range di temperatura:

-20 fino a +80 °C

Pressione di esercizio:

0,2 fino a 10 bar

Materiali:

Aria compressa lubrificata e non lubrificata, gas neutri e innocui

Principio di funzionamento:

I regolatori di flusso unidirezionale strozzano la portata in una direzione, nell’altro senso il flusso non è strozzato. Le valvole a farfalla, invece, strozzano la portata in entrambe le direzioni, in base all'impostazione del regolatore di flusso. Nella forma standard, i regolatori di flusso unidirezionale hanno la "regolazione dell'aria di scarico”. Se questi vengono avvitati, ad esempio in un cilindro, consentono uno scorrimento regolare senza l'effetto slip-stick. Per cilindri con un piccolo volume (piccolo diametro/piccola corsa), vengono utilizzati regolatori di flusso unidirezionale nella forma speciale "regolazione dell'aria di mandata".

Vantaggi:

Forma stabile e compatta, filettatura sigillata da O-ring a camera, regolabile solo con un cacciavite

Documenti:

Maggiori informazioni Meno informazioni

Filtra gli articoli

Material
Seleziona
Serija
Seleziona
Premer trde cevi (zunaj)
Seleziona
Vijačni navoj
Seleziona
Visualizza
Regolatori di flusso unidirezionale con vite, MSV:
14 di 14 articoli
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Disponibile subito
Tutti i dati sono da intendersi come valori indicativi! Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i dati non confermati per iscritto. Se non diversamente indicato, i dati sulla pressione si riferiscono ai liquidi del gruppo II a +20°C.
Metodi di pagamento:

Spedizione in contrassegno

Fattura