L'interruttore di prossimità con diodo luminoso viene utilizzato per l'indicazione della posizione senza contatto di cilindri con pistoni magnetici. Si fissa spingendolo nella scanalatura del cilindro e bloccandolo con il perno filettato.
Uso:
Impiego universale per cilindri con scanalatura a C continua, scanalatura a T continua e discontinua (5 mm) e anche per cilindri tondi Ø 8 - 63 mm con la fascia di tensione opzionale.
Vantaggi:
Nessun materiale di fissaggio necessario per i cilindri con scanalatura a C e a T (5 mm), un interruttore adatto a molti prodotti della maggior parte delle marche asiatiche (ad es. SMC), con l'adattatore in dotazione adatto a molti prodotti della maggior parte delle marche europee (ad es. Festo), può essere utilizzato con un nastro di tensione opzionale per cilindri tondi
sensore completamente elettronico (protetto contro l'inversione di polarità), LED verde
Disponibile subito
Tutti i dati sono da intendersi come valori indicativi! Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i dati non confermati per iscritto. Se non diversamente indicato, i dati sulla pressione si riferiscono ai liquidi del gruppo II a +20°C.