Scheda tecnica

Ingrassatore a siringa con tubo a gomito da 150 mm e ugello per il nipplo conico di lubrificazione e
{{ $t('shop.all.artikelnummer') }}:
FEPR RS
Illustrazione esemplare
{{ $t('shop.display.artikel.beschreibung_headline') }}
Modello:
Certificato TÜV, ingrassatore a siringa manuale maneggevole per grassi fino a NLGI 2 (20°C), pressione di alimentazione fino a 400 bar.
Materiale di riempimento:
Cartucce di grasso da 400 g 215 x 50 mm (DIN 1284) o ca. 500 ml sciolti (spazio di riempimento max.: 240 x 56 mm)
Filettatura di collegamento uscita grasso:
Gli ingrassatori a siringa sono dotati di una filettatura interna cilindrica, i flessibili di due filettature esterne cilindriche e i tubi di due filettature esterne coniche.
{{ $t('shop.display.artikel.eigenschaften_headline') }}
Filettatura di connessione G 1/8" (R 1/8")
Fornitura Ingrassatore a siringa con tubo a gomito da 150 mm e ugello per il nipplo conico di lubrificazione e tubo flessibile da 300 mm senza ugello
Maggiori informazioni:
{{ $t('shop.all.gewicht') }} 1,4 kg / Pz.
{{ $t('shop.all.gtin') }} 4050571295509
{{ $t('shop.display.artikel.zollwarennummer') }} 82055980
{{ $t('shop.display.artikel.rohskonform') }} {{ $t('shop.all.ja') }}
Figura
Landefeld Druckluft und Hydraulik GmbH · Konrad-Zuse-Straße 1 · 34123 Kassel · Germania
Tutti i dati sono da intendersi come valori indicativi! Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i dati non confermati per iscritto. Se non diversamente indicato, i dati sulla pressione si riferiscono ai liquidi del gruppo II a +20°C.
I nostri prodotti e la nostra merce sono destinati unicamente all’uso industriale e commerciale.
Versione: 21.12.2025