16,15 € incl. IVA
(0,16 € per Pz.)
Pz.
Descrizione dell’articolo
Applicazione:
Materiali per muri in calcestruzzo e laterizi pieni, laterizi forati verticalmente, blocchi cavi in ??calcestruzzo alleggerito, solai cavi in ??laterizio e calcestruzzo, calcestruzzo cellulare, cartongesso, truciolato, ecc. In caso di fissaggio a parete il tassello deve essere posato a filo con la base; quando si installano i pannelli, si prega di considerare lo spessore minimo del pannello.

Viti utilizzabili:
Viti per legno o truciolare

Vantaggi:
Materiale a due componenti (nylon & PP) per i migliori valori di carico e una funzione sicura (allargamento, piegatura), a seconda del materiale da costruzione, la lunghezza ridotta del tassello consente un montaggio rapido grazie alla piccola profondità del foro, versione lunga con elevata capacità di carico in materiali da costruzione perforati, calcestruzzo cellulare o per colmare intonaco, il bordo stretto del tassello gli impedisce di scivolare più in profondità nel foro
Proprietà
Esecuzione Standard
Diametro foro [mm] 8
min. profondità di foratura [mm] 50
Lunghezza tassello [mm] 40
min. spessore pannello [mm] 12,5
Diametro viti [mm] 4,5 - 6
Quantità Confezione da 100
Maggiori informazioni su DUBELDP8X40
Peso 180 g / Pz.
GTIN 4050571876272
Codice doganale della merce 39269097
Produttore Fischer
Documenti

 
Tutti i dati sono da intendersi come valori indicativi! Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i dati non confermati per iscritto. Se non diversamente indicato, i dati sulla pressione si riferiscono ai liquidi del gruppo II a +20°C.
Disponibile subito
Metodi di pagamento:

Spedizione in contrassegno

Fattura