42,25 € incl. IVA
Pz.
Descrizione dell’articolo
Proprietà:
Materiale velina: materiale antistrappo superiore alla media (qualità industriale) ad un prezzo accessibile. A differenza di molti altri fornitori, forniamo almeno il numero di fogli e la grammatura specificati, su un rotolo ad avvolgimento stretto e ottimizzato per il trasporto!
Materiale AIRFLEX®: Maggiore assorbenza, maggiore resistenza allo strappo quando bagnato e volume maggiore rispetto agli asciugamani in tessuto, approvati per il contatto con gli alimenti. Marchio Kimberly-Clark.


Consigli per l’impiego:
Procedura di pulizia in generale: Velina, due strati o AIRFLEX L10-E
Procedura di pulizia da media a pesante: Velina, tre strati o AIRFLEX L20-E

Procedura di pulizia pesante: AIRFLEX L30-U o panno in viscosa
Proprietà
Esecuzione Salviettine, in qualità industriale, perforate, goffrate a volume e fogli intermedi incollati, per uso alimentare (ISEGA)
Lunghezza rotolo 500 fogli
Qualità 2 strati, 2x 20 g/m²
Campo di applicazione Procedure generali di pulizia
Larghezza x lunghezza lama [cm] 38 x 36
Colore blu
Unità di imballaggio 2 rotoli
Maggiori informazioni su PUTZRT2-38
Peso 3,1 kg / Pz.
GTIN 4050571554729
Confezione 2 Pz.
Codice doganale della merce 48070030
Documenti

 
Tutti i dati sono da intendersi come valori indicativi! Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i dati non confermati per iscritto. Se non diversamente indicato, i dati sulla pressione si riferiscono ai liquidi del gruppo II a +20°C.
Disponibile subito
Metodi di pagamento:

Spedizione in contrassegno

Fattura